Ribattini UNI, su disegno, con smusso, con zigrinatura
Che si tratti di ribattini secondo la normativa UNI o di ribattini su disegno cliente pieni e semiforati con o senza smusso e con o senza zigrinatura, Rusconi Bixio ha la risposta che fa per voi, così come per la produzione dei perni a saldare
Una produzione completa
Elementi di fissaggio di alta qualità per diversi settori industriali
Specializzata in particolare nel campo del mobile, dell’elettronica e dell’edilizia,
Rusconi Bixio è in grado di fornire risposte pronte e competenti ai più disparati settori industriali
Ribattini con smusso su disegno cliente
Ribattini pieni e semiforati con o senza smusso realizzati su disegno cliente in ferro, alluminio, rame, ottone, inox 304, 316 e 302. La gamma spazia dal diametro 0,6 al 10 mm, con lunghezze che variano dai 5 ai 110 mm. La tecnologia in nostro possesso consente di realizzare pezzi con foro e smusso di stampaggio.
Ribattini zigrinati su disegno cliente
Ribattini pieni e semiforati con o senza zigrinatura realizzati su disegno cliente in ferro, alluminio, rame, ottone, inox. I ribattini stampati sulle presse orizzontali vengono rullati in un secondo momento per ottenere zigrinature, godronature, filettature. La gamma di misure varia dal diametro 2 a 5 mm e zigrinature da 0,5 a 10 mm.
Ribattini secondo normativa UNI
Stampiamo ribattini in ferro, alluminio, rame, ottone, inox con diametri da 2 a 10 mm. Legati in particolare all’utilizzo nell’automotive, ma non solo, questi ribattini seguono gli standard della norma UNI di settore.
Perni a saldare e perni con corona
Un prodotto sempre molto richiesto, che costituisce una delle produzioni costanti di Rusconi Bixio. Anche in questo caso, è possibile realizzare prodotti che seguano le normative di settore o realizzare pezzi a richiesta per necessità particolari. Come per gli altri ribattini, la gamma prevede misure di diametro da 0,6 a 10 mm e lunghezze da 3 a 110 mm.
Ampio magazzino di materia prima per risposte tempestive
Acciai al carbonio (C4C, C10, C70); acciai da bonifica (4.8, 6.8, 8.8); alluminio (1050, 5051, 6069); acciai inossidabili (inox 302, 304, 316, 430), ottone, rame.